Vai al contenuto

Megan Fox è incinta: il primo figlio con Machine Gun Kelly, l’annuncio

Megan Fox

Megan Fox e Machine Gun Kelly aspettano il loro primo figlio insieme dopo la crisi: l’annuncio emozionante via social.

La coppia formata dall’attrice Megan Fox e dal rapper Machine Gun Kelly ha annunciato che sta aspettando il loro primo figlio insieme. La coppia, dopo un periodo di alti e bassi culminati in una (breve) rottura, ha sorpreso tutti con il lieto annuncio.

Scopriamo tutti i dettagli.

Megan Fox: l’annuncio della gravidanza

Poche ore fa, un post pubblicato dalla famosa attrice ha spiazzato i fan.

Niente è mai davvero perso. Bentornato” scrive l’attrice sotto al post in cui mostra il “pancione” e il test di gravidanza positivo.

Nella foto appare il tag di Machine Gun Kelly, che fa pensare che il padre sia proprio il rapper con cui Fox ha una relazione da diversi anni.

Ma questa non è la prima gravidanza per l’attrice e il rapper. Infatti, solamente l’anno scorso i due hanno dovuto affrontare il terribile dolore di un aborto spontaneo. Inoltre, l’attrice è già mamma di tre figli, Noah Shannon, Bodhi Ransom e Journey River, nati dal matrimonio con Brian Austin Green.

Anche il rapper ha una figlia di 14 anni, Casie Colson Baker, nata dalla relazione con Emma Cannon.

Megan Fox e Machine Gun Kelly tra alti e bassi

La relazione tra Megan Fox e Machine Gun Kelly è stata caratterizzata da momenti intensi e qualche turbolenza.

La stessa attrice ha descritto la loro unione come un continuo “insieme e separati“, un percorso che sembra averli avvicinati e resi più forti. Solamente pochi mesi fa la coppia aveva attraversato un momento di crisi, culminato in una rottura, dopo il presunto tradimento del rapper.

L’annuncio della gravidanza rappresenta ora una nuova fase per la coppia, segnata dalla speranza e dal desiderio di costruire qualcosa di solido per il futuro.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 12 Novembre 2024 9:40

Temptation Island, Alfred rivela il motivo della rottura con Sofia: c’entra il suo lavoro